il Club

Caro Amico,
con grande soddisfazione ti diamo il benvenuto nel ‘Salotto‘, la sala degustazione dell’Enoteca Corsetti.

Da Ottobre 2022 iniziamo una serie di eventi e degustazioni in enoteca, sia gratuiti che a pagamento; per entrambi, i posti saranno limitati fino ad esaurimento (15 posti in media), per cui ti chiediamo la cortesia di prenotare con anticipo quando vorrai partecipare.

Troverai la lista degli appuntamenti in questa pagina, ma sarai comunque informato anche via email o whatsapp; per concludere, ti chiediamo di completare il form di registrazione per attivare la tessera.
Benvenuto nel Club!

Attiva la tua tessera

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.


VENERDI 25 NOVEMBRE

SFIDA ITALIA-FRANCIA A COLPI DI BOLLICINE!

Il nostro Paese è nei Top 10 importatori di champagne con 9,2 milioni di bottiglie all’anno, ma le bollicine made in Italy, dal Lambrusco ai metodi classici più strutturati, attirano sempre più curiosità anche all’estero, per la grande varietà delle nostre uve…
(20 posti disponibili)


VENERDI 11 NOVEMBRE

TERRE DE LA CUSTODIA & MASTRI BIRRAI UMBRI

I sommelier dell’azienda ci guideranno alla scoperta della linea Monkey Style di Mastri Birrai Umbri e dei vini dell’Azienda Agraria Terre de La Custodia, con particolare evidenza per Exubera, il cru di Sagrantino di Montefalco dell’azienda!


VENERDI 28 OTTOBRE

GIN KI NO BI & GIN INVERROCHE

God Save the Gin, ma… Partiamo insieme alla scoperta dei gin giapponesi della Kyoto Distillery, per poi volare in Africa ad assaggiare i gin della sudafricana Inverroche.


MERCOLEDI 19 OTTOBRE

CANTINA PERUSINI

Tommaso Perusini ci accompagnerà alla scoperta dei vini della storica azienda di famiglia, inserita da Veronelli nel Gotha dei vignaioli storici italiani.


GIOVEDI 13 OTTOBRE

BLADNOCH & ELIJAH CRAIG

Vi presentiamo i Single Malt della Bladnoch Distillery, una delle più antiche distillerie di Scotch Whisky nelle Lowlands, ed i Bourbon del reverendo Elijah Craig, l’uomo che ha inventato il bourbon dopo che le botti del suo magazzino vennero carbonizzate in un incendio…

RESTIAMO IN CONTATTO?

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e offerte 😎

NON INVIAMO SPAM!
Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni